Scrivi anche tu KIWI, il libro della tua città!

Uncategorized

copertina kiwi

Il percorso di KIWI va avanti. La deliziosa guida di Rosarno, che ha cominciato a prendere vita in occasione del workshop di ottobre 2014, è pronta per essere cotta al punto giusto con il contributo di tutti, ma proprio tutti!

La call per la redazione locale è aperta. Dal 28 febbraio al 28 marzo tutti i cittadini di Rosarno (dai 16 anni in su), sono chiamati a diventare parte di questo racconto corale della città. Gli incontri si terranno ogni sabato pomeriggio dalle 15 alle 20 ed eventualmente anche qualche domenica mattina (il posto è da definire).

KIWI non è una semplice guida turistica. E’ un racconto di Rosarno scritto dai suoi cittadini o da visitatori di passaggio. E’ una storia a più voci che parla di territorio e di città. E’ un laboratorio sociale mosso dall’urgenza di riprendere una narrazione collettiva della propria comunità.

KIWI è deliziosa guida, un libro per gustare al meglio la città, scritto dai suoi abitanti e quindi vivo e dinamico, pieno di aneddoti, curiosità e storie mai pubblicate.

KIWI è Rosarno ulteriore, un romanzo arricchito della città, per offrirne un ritratto ancora più eloquente e profondo. Una raccolta di contributi di scrittori, artisti, cittadini e viaggiatori, frutto anche delle residenze narrative che saranno organizzate a Rosarno e in altre città d’Italia.

Kiwi è un progetto di A di Città e Viaindustriae.

Compila il form sottostante e scrivi anche tu il romanzo della tua città!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...