Oggi parte la campagna di raccolta fondi di A di Città.
Nonostante il difficile contesto economico, con il sostegno dell’amministrazione comunale, stiamo organizzando un festival che vuole realizzare la Rigenerazione di Rosarno puntando alla Sostenibilità economica e alla Coesione Sociale.
Negli ultimi mesi, nuove energie e competenze hanno preso parte alla macchina organizzativa, e ci siamo convinti che è fondamentale continuare a lavorare per la città, trasformando Rosarno in un modello di Rigenerazione.
Nei prossimi mesi ci rivolgeremo alle aziende, ai cittadini, alle istituzioni del territorio per continuare questo percorso e lanciare nuovi progetti con le associazioni e i cittadini.
La finalità del nostro progetto non è solo quella di operare sullo spazio urbano, ma nello stesso tempo, di investire sulla promozione delle eccellenze della nostra regione, anche, attraverso dei momenti pubblici di confronto e discussione.
Inoltre, dopo l’approvazione del nostro progetto, A di Città sarà presente sul sito di crowdfunding Eppela.com, e da oggi partirà un conto alla rovescia: ogni giorno racconteremo un pezzo del prossimo festival, sveleremo le novità, lanceremo delle idee, pubblicheremo foto della Rosarno sconosciuta e spiegheremo meglio cosa faremo nei prossimi mesi.
Da oggi parte RigeneriAMO Rosarno.
Mi piace sperare che da questo progetto possa soprattutto generarsi e rigenerarsi nei cittadini di Rosarno un nuovo modo di pensare, di concepire e vedere con occhi attenti e azioni tendenti al bello, all’armonia, all’etica e all’attenzione alle piccole cose.